"Tu non sei nessuno". Ora o mai più, Donatella Rettore mette in imbarazzo Marco Liorni (2 / 2)

A Ora o Mai Più noto programma della tv era ospite Donatella Rettore che ha avuto da ridire sull’esibizione del giovane Pierdavide Carone, il quale è seguito dalla cantante Gigliola Cinquetti. Carone ha interpretato La Donna cannone di Francesco De Gregori.

“Mi ha emozionato tantissimo Gigliola Cinquetti. Lui non ha l’età di De Gregori, non ha nemmeno lo spessore di De Gregori, né la voce” – così ha esordito la Rettore la quale appunto ha fatto notare come Carone abbia ancora tanto da imparare.

“De Gregori è un mio mito. Ha quel velluto, quella grazia. Solo una donna può reinterpretare questa canzone quasi al pari di Francesca. Per cui non mi sei piaciuto Pierdavide. Ti do 5” – così ha detto ancora Rettore che ha quindi votato con un voto molto basso la performance di Carone.

Il concorrente ovviamente ci è rimasto male e per questo Liorni è subito intervenuto. “Ma Rettore la pagano per dire cattiverie? Non ho mica capito” – così ha detto poi un utente sui social. Ma anche la Cinquetti ha voluto dire la sua in merito alla performance di Carone.

“C’è sempre un problema di tonalità quando si canta un pezzo e si è un uomo e una donna. Forse se avesse un coach uomo…Però lui ha usato la tonalità di Francesco, non l’ha cambiata, è la tonalità originale” – queste le parole della coach Cinquetti. Insomma parole molto forti quelle di Rettore che hanno fatto molto discutere, altri dettagli si conosceranno nelle prossime ore quando magari potranno esserci nuove rivelazioni sul caso.