Trump, lividi su mani e piedi: sono le conseguenze dell’effetto della.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale sono stati notati dei lividi sul corpo di Donald Trump. Una situazione che ha fatto molto preoccupare le persone le quali non si aspettavano una situazione del genere.

In molti hanno insinuato che il presidente avesse dei seri problemi di salute. Anche lui ha una certa età ovvero 79 anni e che abbia dei problemi di salute può sicuramente essere qualcosa di naturale. Ma il presidente non ha nessun serio problema di salute, anzi ne goderebbe di ottima.

Le macchie che la gente ha potuto notare sulle pelle sarebbe dei lividi formati dalla condizione che ha Trump ovvero insufficienza venosa cronica. Secondo il dottor Barbabella che segue appunto Trump il presidente ha solo questa condizione che cura con dei medicinali e la sua salute è ottima.

“Il presidente ha effettuato un esame completo, inclusi studi diagnostici vascolari; sono state eseguite ecografie Doppler venose agli arti inferiori bilaterali, che hanno rivelato un’insufficienza venosa cronica, una condizione benigna e comune, soprattutto negli individui sopra i 70 anni” – affermano i medici della Casa Bianca.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Insomma Trump avrebbe una condizione compatibile con la sua età che gli consentirà di guidare egregiamente gli USA in questo periodo storico molto delicato la sua salute è buona e sicuramente lo staff medico se ci saranno notizie più gravi non esiterà a comunicarle questo in quanto Trump è appunto una delle personalità più seguite del mondo.

Le funzioni cardiache di Trump sono quindi normali e gli esami escludono “trombosi venosa profonda o patologia arteriosa”.