Trulli è morto, Italia in lutto: la notizia è appena arrivata

Purtroppo una terribile notizia si è diffusa in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Vediamo che cosa è accaduto, gente in lutto per una perdita improvvisa.

Trulli è morto, Italia in lutto: la notizia è appena arrivata

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a tutti i decessi di persone famose avvenute nel nostro Paese anche di recente. Purtroppo in queste ore un terribile lutto ha colpito una famosa città italiana, vediamo cosa è accaduto.

Trulli è morto

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale, un profondo lutto ha colpito la città di Viterbo. Da quanto si è appreso è venuto a mancare improvvisamente l’imprenditore 46enne Carlo Trulli. L’uomo era molto conosciuto e stimato in tutta la città e nell’intera tuscia viterbese, la sua attività era molto importante.

Trulli teneva molto alle tematiche ambientali, e gestiva il Mercatino dell’usato in città. Il suo motto, divenuto famosissimo, era quella delle cosiddette 5 R: Risparmia, recupera, riduci, restituisci, rispetta. Trulli aveva anche un’ottima conoscenza della lingua inglese, che nonostante tutto continuava a perfezionare.

Trulli è morto dopo un malessere. Era stato trasportato all’ospedale Gemelli di Roma, ma poi le sue condizioni si sono aggravate improvvisamente e per lui non vi è stato nulla da fare. Nelle scorse ore il Mercatino dell’usato situato in via Garbini è rimasto chiuso per lutto. Nel 2015 Trulli ha devoluto il 10% del fatturato della sua attività per i lavori di restauro della Fontana grande di Viterbo, uno dei principali monumenti della città.

Continua a leggere su Fidelity Donna