“Nooooo Fedez, di nuovo!”. Uova in faccia all’amato cantante (1 / 2)

“Nooooo Fedez, di nuovo!”. Uova in faccia all’amato cantante

Fedez è indubbiamente un rapper che fa rumore; uno di quelli che non le mandano certo a dire, che fanno rumore, che creano polemiche. Si, perché Federico innesca un tram tram di notizie, commenti sui social, non passando certo inosservato.

Lo ha fatto con il suo freestyle, peraltro non preventivato, di cui la Rai non era al corrente, con un duro affondo ai politici e al Codacons che, dal suo canto, ha controbattuto.

Lo ha fatto con il bacio dato ad una signora seduta in poltrona a guardare la kermesse e che con lui non aveva nulla a che fare, accendendo un dibattito sui social attorno all’identità della donna mora che ha abbracciato e baciato.

Lo fa, portando al Festival di Sanremo, assieme al suo amico di avventure Luis Sal,  il loro famoso format di You Tube: “Muschio Selvaggio”.

Il rapper viene accompagnato, nelle sue puntate, dal  maestro Beppe Vessicchio. Forse non tutti sanno che l’amatissimo  direttore d’orchessa, una vera e propria istituzione, ha dovuto far da paciere in cui situazione imbarazzante creata proprio da Fedez, in cui c’entra Ultimo. Ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme.