Trovato senza vita in casa del fratello: ci lascia Rocco (2 / 2)

Arriva dal Leccese una storia dalle tinte davvero forti che è stata battuta dalle testate locali, raggiungendo immediatamente quelle di tutta Italia. E’ la triste storia di un uomo che ha fatto una delle più tremende scoperte: ha rinvenuto il corpo senza vita del fratello, con il quale non riusciva a mettersi in contatto né fisicamente, né telefonicamente. dal mattino.

Il tempo è passato, senza che di lui si sapesse nulla. Da giorno è diventata notte, il sole ha ceduto il posto alla luna e la preoccupazione è cresciuta esponenzialmente, poiché il silenzio è proseguito. L’uomo ha iniziato ad avere il sentore che qualcosa  di grave fosse accaduto e aveva ragione, il suo intuito non sbagliava.

Nel momento in cui si è recato presso l’abitazione del fratello, lo ha trovato privo di vita. Rocco era deceduto mentre stava facendo la doccia a soli 52 anni e non a causa di un improvviso malore ma per una scossa elettrica che non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono accorsi tempestivamente i carabinieri per i primi rilievi del caso, mentre i soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto trapasso per folgorazione. 

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Rocco De Nuzzo se n’è andato a causa di una scarica elettrica e il suo silenzio era legato al destino che se l’è portato via. Una comunità sconvolta, quella di Casarano, in cui risiedeva da solo in via Quinto Ennio. A fare la macabra scoperta del pover’uomo, che  si trovava in bagno, è stato il fratello.

La scossa elettrica proveniente dallo scaldabagno malfunzionante, non gli ha lasciato scampo, non ha dato il tempo di invocare aiuto.  Ogni parola sarebbe superflua dinnanzi all’accaduto. Non possiamo che unirci ai tanti messaggi di cordoglio sopraggiunti, stringendoci ai familiari del povero Rocco. Che il paradiso ti sia lieve. Le nostre più sentite condoglianze.