Trovato morto Mattia Laviola: cosa è successo (1 / 2)

Trovato morto Mattia Laviola: cosa è successo

Storie improvvise che ci lasciano letteralmente sconcertati, increduli, basiti. La notizia corre veloce sul web, diramata dai principali siti d’informazione e la reazione è di sgomento.

La nostra Penisola, da Nord a Sud, è in lutto. Parliamo dell’ennesima prematura dipartita in questo periodo già di per se costellato da drammi, dei quali la cronaca nazionale ci informa. Sono state ore di apprensione quelle immediatamente successive alla scomparsa di Mattia Laviola.

Come sempre accade, la macchina dei soccorsi scatta immediatamente perché chi si occupa di  allontanamenti, di uomini e donne che sembrano essere inghiottiti nel nulla, sa perfettamente quanto prezioso sia il fattore tempo e che, con lo scorrere delle ore, tutto possa prendere una piega irreversibile.

Non è facile neanche per chi fa informazione, riuscire a mantenere il giusto stacco dinnanzi a scomparse come quelle del giovane Mattia,  che causano inevitabilmente sconcerto, sgomento, incredulità, rabbia. Si è da mille dubbi attorno ai quali è doveroso far chiarezza, tra lo dei familiari che chiedono di sapere cosa sia accaduto al loro ragazzo.

Purtroppo Mattia Laviola è stato  e la notizia è stata diramata a mezzo stampa, lasciando tutti gli italiani sconvolti. Ma cosa è successo a questo ragazzo universitario che vediamo sorridente nella foto d’apertura? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.