Trovato in spiaggia senza vita il famoso italiano (1 / 2)

Trovato in spiaggia senza vita il famoso italiano

Finalmente la bella stagione è arrivata, e certamente gli italiani non vedevano l’ora che le temperature si cominciassero a salire dopo le piogge che hanno caratterizzato l’avvio di stagione. In questi giorni l’Italia è stata spaccata da Nord a Sud, con il settentrione che ha dovuto fare i conti con una ondata di maltempo.

Bel tempo e soleggiato invece al sud, dove in queste ore è arrivato un leggero rinfresco dopo le temperature a dir poco infernali che si sono avute alle latitudini meridionali del nostro Paese, con temperature che hanno anche superato abbondantemente i 40 gradi.

Questo ha provocato come si sa una serie di disagi anche sulla salute delle persone, molte delle quali si sono sentite poco bene a causa della cappa asfissiante. Ma appunto ormai il peggio sembra davvero essere alle spalle, al sud proprio in queste ore è arrivato il maestrale.

Gli amanti del mare saranno sicuramente accontentati, infatti specie sulle regioni adriatiche oggi il mare sarà mosso, ma già da domani il forte vento dovrebbe calmare per poi lasciare spazio ad un weekend con temperature miti e venti deboli.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Insomma farà sì caldo ma non come questi giorni. E come si sa ogni estate le pagine della cronaca nera si riempono di episodi che lasciano davvero sgomenti e senza parole. Episodi che avvengono tutto ad un tratto.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è successo ad un famoso italiano che è stato a quanto pare ritrovato senza vita su una spiaggia. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Qualcosa di davvero sconvolgente.