Trovato in possesso di numerose bare: la scoperta choc delle forze dell’ordine (1 / 2)

Trovato in possesso di numerose bare: la scoperta choc delle forze dell’ordine

Un bottino davvero insolito quello rinvenuto dalle forze dell’ordine nelle scorse ore. Capita ogni giorno di venire a conoscenza di casi di cronaca davvero insoliti ed ai limiti dell’assurdo. La vicenda in questione ha già fatto il giro del web suscitando una certa ilarità degli utenti, ai quali è parso strano che l’uomo in questione si sia prodigato in un simile furto.

Seppur si tratti apparentemente di una situazione assolutamente fuori dall’ordinario, non è la prima volta che le forze dell’ordine si ritrovano a fare i conti con una simile refurtiva. Le bare possono vantare un valore molto alto, che supera in molti casi le svariate migliaia di euro, a seconda del tipo di legno impiegato.

Alcuni anni fa suscitò grande clamore il furto di ben 100 bare da un’agenzia di onoranze funebri di Brindisi. La preziosa refurtiva ammontava a circa 100 mila euro, considerando il valore della singola bara che si aggirava intorno ai 1000 euro. Non sorprende, dunque, che un altro presunto ladro sia stato beccato in queste ore con l’insolita refurtiva.

Nel caso in questione, il titolare si era accorto dell’assenza delle bare non appena arrivato presso il deposito dell’azienda alle prime luci del mattino. Immediatamente l’uomo si è accordo con grande stupore dell’ingresso forzato, per poi mettere piede in magazzino e trovarlo praticamente svuotato. Anche in quel caso le forze dell’ordine si sono prontamente prodigate per far partire le indagini e rintracciare i colpevoli.

Sta di fatto che il malcapitato è stato beccato in possesso della clamorosa refurtiva e dovrà renderne conto molto presto alla giustizia. Dopo il clamoroso ritrovamento, le forze dell’ordine lo hanno subito denunciato per reati particolarmente gravi.  reati contestati a suo carico sono particolarmente gravosi: ecco come è stato beccato.