Storie dalle tinte dure, di quelle di cui si fa fatica a parlare e che si riesce difficilmente a leggere, se non con la voce rotta nel ripercorrere quanto accaduto, dal momento che, a volte, la realtà supera di gran lunga l’immaginazione.
sono storie che sembrano il frutto della mente di un regista dell’horror ma la cronaca, quella che ci mette di fronte anche le verità più agghiaccianti, è sempre pronta a dirci cosa è realmente accaduto, lasciando un segno indelebile nelle anime più sensibili.
Dinnanzi ad alcuni casi, l’istinto porterebbe a farsi giustizia da sé, senza aspettare le lungaggini procedurali che non fanno altro che accrescere il dolore dei familiari di chi non fa più parte della dimensione terrena.
Una donna è stata trovata priva di vita su una barella, dopo tre giorni trascorsi al pronto soccorso. Già di per sé, la notizia è a dir poco sconcertante e, non appena si è diffusa a mezzo stampa, in tantissimi sono gli utenti che hanno espresso i loro commenti a dir poco basiti per l’accaduto.
Indubbiamente un caso forte, peraltro verificatosi nella nostra Penisola, che offre notevoli spunti di riflessione e, ovviamente, è pieno di dubbi che dovranno essere fugati da chi sta occupando di quest’assurda vicenda. Vediamo, più in dettaglio, cosa è successo stando ad una dettagliata ricostruzione dei fatti, nella seconda pagina del nostro articolo.