Tromba d’aria sulla famosa spiaggia italiana: bagnanti in fuga (1 / 2)

Tromba d’aria sulla famosa spiaggia italiana: bagnanti in fuga

Ormai pare (e sottolineo pare) che l’estate sia finita, sebbene c’è ancora chi, approfittando di un po’ di tempo libero o essendo in ferie, corre verso i lidi, in modo da fare gli ultimi tuffi in mare. Sebbene le temperature si siano fortemente abbassate rispetto a quelle che hanno stretto la penisola in una morsa per tre mesi, i fenomeni meteo estremi sono dietro l’angolo.

Tra quelli più preoccupanti troviamo le trombe d’aria che incutono sempre un certo spavento in chi si trova, in quel frangente, sul posto e vede formarsi questo turbine d’aria roteante. Effettivamente lo scenario si tinge di funesto e in parecchi temono per la loro incolumità e per quella di chi li circonda.

Ancora una volta, una tromba d’aria, verificatasi di botto, ha destato fortissima apprensione e sono in tanti gli utenti che, dopo aver appreso la notizia dalla stampa, vorrebbero ricevere delucidazioni in merito all’accaduto.

Senza ombra di dubbio i tornado, così come i terremoti, spaventano proprio alla luce di quello che la storia , sistematicamente, li ha visti protagonisti.

Una tromba d’aria si è abbattuta su una famosa spiaggia italiana, mettendo in fuga i bagnanti. Vediamo insieme  qual è il bilancio nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire se ci sono stati coinvolti e danni o si è trattato solo di un grosso e improvviso spavento al passaggio della stessa.