Tremendo lutto, un malore improvviso: Alfano non ce l’ha fatta (1 / 2)

Tremendo lutto, un malore improvviso: Alfano non ce l’ha fatta

Nel nostro Paese molto spesso come si sa accadono dei fatti che sono più o meno importanti. Spesso non ci si aspetta che alcuni gravi episodi possano avvenire anche vicino casa nostra e quando accade qualcosa del genere la gente va in apprensione.

Pensiamo ad esempio a quando accade qualcosa in un piccolo paesino, dove tutti si conoscono. La notizia fa in breve tempo il giro non solo della cittadina, ma anche del circondario, anche perché le notizie corrono davvero molto veloci specialmente al giorno d’oggi in quanto ci sono i media e i social network.

Ad alimentare le notizie in una piccola comunità è soprattutto il passaparola. La gente infatti parla di tutto quello che succede in un paese, a volte gonfiando i fatti accaduti, altre volte invece raccontando dei particolari inediti che forse neanche la stampa locale conosce. Insomma si parla davvero molto nelle piccole comunità.

Ma ovviamente fatti molto seri non accadono soltanto nei piccoli paesi, ma anche in città molto più grandi. Purtroppo la cronaca è pienissima di episodi che fanno molto scalpore, pensiamo ad esempio quando accade qualcosa ad un bambino o ad un giovane.

Sonia chiede il falò e lascia Alessio, poi il colpo di scena: cosa è successo dopo Sonia chiede il falò e lascia Alessio, poi il colpo di scena: cosa è successo dopo

Uno dei motivi che di piĂą sta preoccupando in questo periodo storico non solo gli italiani, ma anche il mondo intero, riguarda i malori improvvisi, motivo per il quale sempre piĂą persone stanno perdendo la vita.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto ad Alfano, purtroppo ci ha lasciati per sempre.