Tremendo lutto per William e Kate, perde la vita a 45 anni cadendo dal tetto (1 / 2)

Tremendo lutto per William e Kate, perde la vita a 45 anni cadendo dal tetto

Londra è per tutti l’emblema della Royal Family e tutte le sue vicissutudini, dirette o indirette, corroro veloci, sotto l’occhio attento della stampa, dei tabloid e degli utenti che, in tutto il globo, hanno modo di sentire i membri della famiglia reale più vicini a loro, attraverso il potere dell’informazione che filtra attraverso il web.

William e Kate sono due dei più attenzionati esponenti della monarchia britannica. Tutti abbiamo assistito alla nascita della loro storia d’amore, nata all’università e proseguita, a furor di popolo, con il loro fiabesco matrimonio e la nascita di tre splendidi bambini.

E’ l’emblema del vero amore, quello che affronta gli ostacoli, nella buona e nella cattiva sorte, nella salute e quando una brutta patologia irrompe all’improvviso. Ora che Kate, gradualmente, si sta riprendendo, è arrivata una notizia che mai avremmo voluto apprendere , poichè è venuta a mancare una persona molto cara sia a lei che al marito William.

La duchessa e il futuro re d’Inghilterra stanno facendo i conti con la dipartita di un nome che tutti noi conosciamo e che ha rappresentato davvero una presenza importante nella loro vita.

William e Kate sono duramente provati dal decesso di un 45enne, caduto dal tetto, a cui volevano un bene immenso e a cui erano legati da un rapporto profondo ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme nella pagina successiva, dal momento che il destino lo ha strappato troppo in fretta dalla dimensione terrena.