Tremendo lutto per William e Kate, perde la vita a 45 anni cadendo dal tetto (2 / 2)

Ai tempi dell’Università di St Andrews, quando ogni cosa era ancora un segreto da custodire, lui c’era e aveva tifato per la storia d’amore di William e Kate, duramente provati, in queste ore, dalla sua improvvisa scomparsa, dopo essere caduto da un tetto. La notizia rapidamente ha fatto il giro dei siti d’informazione, raggelando i sudditi e innumerevoli fan.

Parliamo di un amico di vecchia data di William e Kate, Ben Duncan,che è precipitato dal Trafalgar Hotel di Londra , perdendo la vita a soli 45 anni. Era stato vistogirovagaresul tettodell’albergo a cinque stelle in cui alloggiava ma, nonostante la tempestività dei soccorsi, non ce l’ha fatta. Troppo dure sono state le conseguenze del volo ada un’altezza di 30 metri.

Duncan era descritto da tutti come un’anima vivida, una fiamma costante per i suoi moltissimi amici, grazie a un fascino innato e una risata contagiosa. Un “Peter Pan” che sembrava immune al passare del tempo.Ma in un giorno che doveva essere come tanti, il volo da quell’ altezza impressionante , non gli ha lasciato scampo.La sua scomparsa, rapida e dolorosa, non ha lasciato un vuoto solo nella sua cerchia, ma ha portato una profonda tristezza nelle stanze più intime di Kensington Palace.

Alessandro Venturelli, è appena arrivata la conferma da Torino Alessandro Venturelli, è appena arrivata la conferma da Torino

L’ amico storico dei futuri regnanti: Ben Duncan, se n’è andato così, all’improvviso, mentre è in corso l’accertamento della dinamica del decesso. Il 45enne era da tempo un punto di riferimento nell’alta società, un uomo che aveva osservato da vicino le prime scintille della relazione tra i futuri Principi del Galles.

Se i due reali non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, fonti vicine alla coppia hanno comunque confermato che William e Kate si sono stretti in un dolore privato, parlando di una «profonda tristezza» per la perdita di un amico di lunga data.Intanto, il conduttore e amico Mike Hollingsworth ha espresso pubblicamente il suo addio via Facebook, ricordando Benjamin come un uomo la cui assenza rende il mondo un posto “più povero”. Il suo fascino, la sua arguzia e la sua risata contagiosa mancheranno moltissimo a tutti.