Tremendo lutto per l’amata vip, il figlio di 3 anni è deceduto in piscina (1 / 2)

Tremendo lutto per l’amata vip, il figlio di 3 anni è deceduto in piscina

I figli so’ piezz cor, recita un detto famosissimo napoletano e come osare obiettare? Questo vale sia per i famosi che per i non famosi e quando la cronaca, nazionale o internazionale, ci mette dinnanzi agli occhi notizie come quella che stiamo per darvi, si resta impotenti, sconcertati, con le lacrime agli occhi.

Ci sono silenzi che valgono più di mille parole…. sono i silenzi di genitori rimasti orfani dei loro figli. E questo vale anche per i vip, quando il destino decide di strappare via il piccolo cui hanno dato la vita. Lei è una famosissima, che non ha certo bisogno di presentazioni, essendo seguita da milioni di utenti.

E’ alle prese col peggiore dei lutti, con la perdita dei figlio di soli tre anni, che ha perso la vita in piscina… di colpo, un momento di relax, si è trasformato nel peggiore degli incubi ad occhi aperti.

Sono cose che non dovrebbero mai accadere, contro natura, contro ogni logica, ma che purtroppo non si possono arrestare, anzi, magari, avessimo una sfera magica in grado di fermare il corso degli eventi ed evitare che altri bimbi diventino angeli troppo in fretta, in un batter di ciglia.

Un tremendo lutto ha colpito l’amata vip, in quanto il figlio di 3 anni è deceduto in piscina. Ripercorriamo insieme l’accaduto, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in milioni sono stati i fan che, sin da subito, le hanno espresso massima vicinanza e cordoglio.