Tremendo lutto per l’amata vip, il figlio di 3 anni è deceduto in piscina (2 / 2)

Lei è famosissima, vantando più di 3 milioni di fan su Tik Tok. Emilie Kiser è rimasta in silenzio per giorni, cosa che li ha preoccupati tanto, sino a quando ha fatto sapere, a mezzo stampa, di essere alle prese col peggiore dei lutti, con la perdita del figlio di soli  3 anni,

Il bimbo, che si chiamava Trigg, è deceduto annegato nella piscina del loro giardino. Emilie è un’influencer famosissima, divenuta madre del secondogenito Theodore a marzo.  Tempestivamente soccorso, il piccolo è stato trasportato in gravissime condizioni in ospedale.

Qui è rimasto in bilico tra la dimensione terrena e il paradiso sino a quando il suo cuore ha smesso di pulsare. E’ stata la vip a dire, su People.com, che suo figlio non ce l’ha fatta. Sul caso sta indagando la polizia, ma per rispetto della privacy familiare, sino alla chiusura delle indagini, non verrà pubblicato nulla.

 

Il piccolo era stato trasportato prima al Chandler Regional Medical Center e poi al Phoenix Children’s Hospital, in condizioni critiche. Il portavoce della polizia di Chandler, su People.com, ha fatto sapere: “I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze sono rivolti alla famiglia del bambino e ai suoi cari in questo momento inimmaginabile”.

La famiglia Kiser  stava vivendo un periodo di enorme gioia, per la nascita del loro secondogenito, avvenuta a marzo, rotta tutto ad un tratto dal decesso del primogenito. L’influencer, seguitissima sui social, sui quali postava la sua quotidianità, aveva scritto il suo ultimo post  che recita: “Lunedì mattina”, come “mamma di due figli”. Poco dopo, la tragedia. Non ci sono parole, solo tanta tristezza.