Tremendo frontale, in gravissime condizioni il padre di Andrea Papi (1 / 2)

Tremendo frontale, in gravissime condizioni il padre di Andrea Papi

Il destino  sembra, per davvero, essersi accanito sulla stessa famiglia, alla luce di una notizia di cronaca che è appena giunta, occupando le principali testate di cronaca nazionale tra lo sconcerto, l’amarezza e l’incredulità. Abbiamo seguito con grande attenzione la storia di Andrea Papi, deceduto nel 2023, dopo essere stato attaccato dall’orsa Jj4 in valle di Sole, in Trentino .

Tutti ricordiamo le polemiche che ne conseguirono, in merito all’abbattimento dell’animale, contro cui si sono opposte fervidamente le associazioni ambientaliste . Se n’è parlato per mesi, data la gravità dell’episodio. Andrea aveva solo 26 anni, si stava allenando nei boschi quando l’orsa lo raggiunse.

Si è trattato del primo caso di decesso in seguito all’attacco di un plantigrado da quando i primi orsi sono stati reintrodotti in Trentino, importati dalla Slovenia a partire dal 1999. Per un tremendo scherzo del destino, ora è il padre di Andrea ad essere in pericolo di vita.

Vanessa Incontrada visibilmente dimagrita: "Ecco come ho fatto" Vanessa Incontrada visibilmente dimagrita: "Ecco come ho fatto"

Rimasto coinvolto in un  frontale davvero assurdo, sta lottando tra la vita e l’aldilà e l’ondata  di affetto che gli italiani gli stanno mostrando è fortissima,  sperando che possa farcela, che dopo il decesso del figlio, possa  quantomeno riuscire a salvarsi lui, sebbene la situazione sia  davvero brutta.

Il padre di Andrea Papi è in gravissime condizioni, dopo essere rimasto coinvolto in un tremendo sinistro stradale. Ricostruiamo la straziante dinamica dell’accaduto, nella pagina successiva del nostro articolo. Andrea Papi, 26 anni ,è  deceduto dopo essere stato colpito dall'orsa Jj4 in valle di...