Tragico schianto in auto per Eva Henger e il marito. Fan devastati

Un terribile incidente stradale, accaduto in Ungheria, ha interessato l'ex attrice a luci rosse Eva Henger e il suo secondo marito, Massimiliano Caroletti. Scopriamo le loro condizioni di salute.

Tragico schianto in auto per Eva Henger e il marito. Fan devastati

Ascolta questo articolo

Un terribile incidente stradale, un impatto fortissimo, avvenuto in Ungheria, nei pressi di Kaposvar, ha coinvolto Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti. Per la showgirl, ex attrice a luci rosse, è stato un periodo complesso. 

Dopo gli attacchi di panico generati da traumi vissuti in passato, a partire dalla morte del suo storico compagno Riccardo Schicchi, nel 2012, e il ricovero in codice rosso a Roma diversi mesi fa, è arrivata questa bruttissima notizia che ha innescato nei fan enorme preoccupazione. Ma quali sono ora le condizioni della coppia?

La ricostruzione del terribile incidente 

 Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti, secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, insider delllo showbiz romano, si trovavano a 200 chilometri da casa quando è avvenuto l’impatto contro un’altra vettura… impatto nel quale sono morte 2 persone. Sul posto è intervenuto un elisoccorso che si è occupato del trasferimento dei feriti in ospedale.  Eva ha riportato lesioni su tutto il corpo, ha fratture al braccio, al tallone e al femore ma, grazie alla cintura di sicurezza che indossava, non ha riportato danni cerebrali. Pare che la 49enne si starebbe sottoponendo ad un’operazione a gamba e braccio, mentre il marito ha riportato una frattura allo sterno , dovuta alla cintura di sicurezza che ha evitato guai peggiori, creando traumi nell’impatto. 

I due sono entrambi in ospedale, seppur in 2 nosocomi diversi. Per fortuna la bambina non era con loro ma a scuola. Mentre il figlio della Henger sta cercando di dare una mano alla coppia ricoverata, Merdedesz Henger, frutto dell’amore con il produttore Riccardo Schicchi, dovrebbe trovarsi in Honduras, visto che sta per diventare una nuova naufraga dell’Isola dei Famosi. Tra le due ci sono state incomprensioni in passato che potrebbero essere state arginate.

Solo ieri, la famosa modella e showgirl aveva pubblicato un post su Instagram un post :“Buonasera bella gente. Si crede fortemente in quello che si spera veramente”, accompagnando la sua foto dal suo fisico mozzafiato, messo in risato da pantaloni bianchi e top bianco. Al momento non è arrivata nè una conferma, nè una smentita da parte dei diretti interessati, il cui staff non ha rilasciato comunicati ufficiali sull’incidente né alla stampa né sui social. Probabilmente potremmo ricevere ulteriori delucidazioni sull’accaduto nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi 2022, in onda stasera, in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21.25. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Davvero una bruttissima notizia quella diffusa in queste ore. Speriamo che Eva e suo marito possano presto riprendersi dato che sono stati "miracolati" in questo terribile incidente, rivelatosi fatale per altre 2 persone. Speriamo di ricevere presto aggiornamenti sulle loro condizioni di salute che ci aiutino anche a ricostruire meglio la dinamica.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!