In questi giorni non si fa altro che parlare del terribile incidente stradale, avvenuto in Ungheria, che ha visto coinvolti l’ex attrice a luci rosse Eva Henger e il suo secondo marito, Massimiliano Caroletti.
Nel violentissimo impatto, 2 persone, purtroppo, hanno perso la vita ,mentre la Henger e Caroletti sono stati ricoverati in due ospedali diversi. L’attrice ha riportato fratture a braccio, tallone e femore e Caroletti ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico, mentre Caroletti se l’e’ cavata con una frattura allo sterno.
La decisione di Mercedesz Henger
Come sappiamo, la primogenita di Eva, Mercedesz Henger, non appena atterrata in Honduras, dove la attendevano alcuni giorni di isolamento prima dello sbarco sull’isola, ha ricevuto la drammatica notizia dell’incidente, chiedendo subito di poter parlare con la madre per assicurarsi delle sue condizioni. Come ha riferito Roberto Alessi a Pomeriggio 5, Eva, attraverso una videochiamata dall’ospedale, le ha raccontato l’episodio e ha incoraggiato la figlia a proseguire la sua esperienza televisiva; la seconda in veste di naufraga dopo quella del 2016, condotta da Simona Ventura.
Queste le parole di Eva alla figlia: : “No tesoro, tu stai calma, questo è il tuo lavoro. Tu devi tornare vincitrice anche per me”. Mercedesz Henger non è entrata nell’ultima puntata dell’Isola 2022 perchè pare le abbiano dato una settimana di tempo per riflettere sulla scelta da fare. Darà ascolto a mamma Eva oppure tornerà in Europa? Intanto solo due concorrenti sono a conoscenza del suo arrivo in Honduras: Edoardo Tavassi e Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro.
Mercedesz, peraltro, single, ha anche manifestato un interesse verso un naufrago, forse proprio Edoardo, per cui la situazione si è subito fatta interessante per il pubblico. O almeno così credono gli autori, sebbene le cose potrebbero cambiare dopo l’incidente in auto di Eva Henger. A breve scopriremo che decisione avrà preso Mercedesz, preoccupata per la sorella, Jennifer, di 14 anni, alla quale è molto legata. La ragazzina non era in macchina con i genitori al momento dell’incidente ed è ospite di alcuni parenti. Per cui la modella potrebbe decidere di rientrare in Italia per non lasciarla sola, occupandosi di lei in prima persona. Staremo a vedere.