Tragico lutto allo Zoo di 105: l’annuncio è di pochi minuti fa. Programma sospeso

Purtroppo il noto programma di scherzi radiofonici sta facendo i conti con un lutto arrivato improvvisamente, ecco che cosa sta succedendo. Le conseguenze.

Tragico lutto allo Zoo di 105: l’annuncio è di pochi minuti fa. Programma sospeso

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. E purtroppo dobbiamo dare conto di una notizia accaduta in queste ore e che ha scosso il mondo della radio. La trasmissione de lo “Zoo” di Radio 105 è stata colpita infatti da un tremendo lutto, vediamo che cosa è accaduto.

Lutto in radio

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, improvvisamente è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari la mamma di Dj Wender, ovvero Vincenzo Giannatempo. Si tratta di uno dei volti storici della trasmissione radiofonica, che viene seguita da milioni di persone ogni giorno e che porta allegria con i suoi scherzi e battute.

“Anche noi burloni siamo inermi di fronte al dolore. È mancata la mamma del nostro Wender e Lo Zoo si ferma per una settimana. Grazie a tutti per la comprensione: sappiamo che ci starete vicini” – questo il messaggio della redazione de Lo Zoo di Radio 105, che quindi non andrà in onda per una settimana.

“Ora puoi andare mamma puoi andare tranquilla. Grazie avermi dato la vita. Sei la mia mamma e lo sarai per sempre per sempre e per sempre…… Il tuo piccolo Enzino” – così poi conclude il suo commovente messaggio alla madre lo stesso Dj Wender, colpito dal dolore per aver perso la sua cara mamma.

Continua a leggere su Fidelity Donna