Traghetto con 411 persone a bordo in fiamme: la situazione (1 / 2)

Traghetto con 411 persone a bordo in fiamme: la situazione

Una notizia improvvisa, questa di cui vi parleremo, che sta facendo il giro del mondo, passando di testata in testata, di sito in sito, in attesa di aggiornamenti e ulteriori sviluppi. Un lunedì nero, quello odierno, sul fronte della cronaca nera che ci ha restituito la news di un incendio divampato a bordo di un traghetto.

Come potete vedere dalle immagini, le fiamme hanno avvolto il mezzo e, sin da subito, il panico ha preso il sopravvento, temendo l’irreversibile per coloro che si trovavano a bordo al momento del rogo. Sono scatti che, più di mille altre parole, descrivono, già di loro ,che cosa ci si è trovati dinnanzi agli occhi.

Bastano pochissimi istanti a che tutto cambi, a che tutto venga stravolto e i soccorritori lottano contro il tempo, pur di riuscire a trarre in salvo i passeggeri e il personale.

Un’estate, questa in corso, caratterizzata già da troppe brutte notizie che la stanno funestando e gli incidenti non riguardano solo l’asfalto e i cieli ma anche il mare, come abbiamo modo di vedere. Mentre le agenzie stampa stanno battendo la notizia, la parola spetta, come sempre, alle autorità locali che hanno emesso il primo bollettino, seppur provvisorio.

Un  traghetto  con 411 persone a bordo è stato avvolto dalle fiamme. Vediamo insieme qual è la situazione, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire la gravità del triste accadimento.