Tragedia sull’asfalto poco fa, il bilancio è tragico. Soccorsi in azione e traffico bloccato

E' di poco fa la notizia di un brutto incidente verificatosi in Italia. Purtroppo il bilancio è tragico, si contano alcune vittime: ecco dove è successo.

Pubblicato il 4 ottobre 2022, alle ore 11:10

Tragedia sull’asfalto poco fa, il bilancio è tragico. Soccorsi in azione e traffico bloccato

Ascolta questo articolo

Tornano a tingersi di sangue le strade italiane, un terribile incidente si è verificato proprio in queste ore in autostrada. Dopo un’estate con un bilancio terribilmente negativo dal punto di vista delle tragedie stradali, un altro brutto incidente ha causato grande apprensione in Italia proprio poco fa. 

Purtroppo lo schianto è stato tremendo, e non ha lasciato scampo ai passeggeri. Si contano delle vittime, a nulla è valso l’arrivo tempestivo dei soccorsi. I sanitari del 118 hanno proceduto immediatamente con le manovre salvavita, ma era ormai troppo tardi. Una intera famiglia è stata spezzata: ecco l’accaduto.

Il terribile incidente

E’ successo ieri mattina intorno alle 13:30, lungo la E45 all’altezza di Cesena. Un auto ha urtato il cartello dello svincolo di San Carlo, finendo per cappottarsi ripetutamente e causando così la morte di marito e moglie e ferendo gravemente il figlio. Con l’adrenalina a mille e sotto choc per l’accaduto, quest’ultimo è uscito sulle sue gambe dall’abitacolo dell’auto, ma ai primi controlli medici è parso in condizioni critiche.

E’ stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Bufalini di Cesena, dove si sta facendo il possibile per salvargli la vita. A perdere la vita due coniugi anziani, 86enne l’uomo e 78enne la donna, residenti a Bagno di Romagna; ad essere in ospedale è invece il figlio 61enne. Intanto, le forze dell’ordine si sono messe subito all’opera per ricostruire la dinamica dell’accaduto, che pare ancora oscuro in alcuni punti.

Tra le ipotesi più verosimili si ritiene che il conducente alla guida abbia provato ad imboccare all’ultimo l’uscita di San Carlo, ma la brusca frenata potrebbe avergli fatto perdere il controllo dell’auto che si è invece schiantata sul cartello per poi capovolgersi. Per fortuna non sono risultate coinvolte altre auto, ma la circolazione è risultata compromessa sino alle 18, solo allora è stato possibile riaprire poi la strada.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Un grave incidente si è verificato nella giornata di ieri in Italia. Una famiglia in auto è stata distrutta: i due coniugi sono deceduti sul colpo, mentre si troverebbe in gravi condizioni il figlio. Purtroppo pare che a causare l'incidente sia stata una mossa avventata del conducente. Ritengo sia sempre fondamentale guidare con prudenza e non lasciarsi andare ad azioni imprudenti.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!