Tragedia per Cristiano Ronaldo, il figlio è appena morto

Una tragedia incredibile sconvolge la vita del fenomeno portoghese, il figlio appena nato non ce l'ha fatta. La notizia è stata data dallo stesso calciatore sui social: ecco la straziante dichiarazione.

Tragedia per Cristiano Ronaldo, il figlio è appena morto

Una vera tragedia sconvolge Cristiano Ronaldo e la sua famiglia: purtroppo uno dei due gemelli appena nato è morto. La moglie del fenomeno portoghese, Georgina ha dato alla luce i due bambini, ma uno dei due sarebbe purtroppo deceduto subito dopo il parto. Ad annunciare la tragedia lo stesso Ronaldo sui social.

Ha chiesto privacy e riservatezza ora per la sua famiglia, Cristiano Ronaldo, distrutto dal dolore. Una notizia davvero straziante per i suoi tantissimi fan in tutto il mondo che, proprio in questi minuti, stanno inondando i suoi profili di messaggi di cordoglio. Ronaldo e Georgina erano in attesa della loro seconda coppia di gemelli: ecco l’annuncio del fenomeno portoghese.

Le parole commosse di Ronaldo

Proprio pochi minuti fa, l’attaccante del Manchester United, Cristiano Ronaldo, ha dato l’annuncio più triste della sua vita: il suo piccolo non ce l’ha fatta. Ora, come lui stesso afferma, a dargli la forza di andare avanti sarà la sorellina che invece pare stare bene: “Con profonda tristezza dobbiamo annunciare la il nostro piccolo bimbo non ce l’ha fatta. È il più grande dolore che ogni genitore può provare. Solo la nascita della nostra piccola bimba ci da’ la forza per vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità”.

Una notizia tristissima che sconvolge tutto il mondo del calcio, gelati i fan in tutto il mondo. Ora l’unica richiesta di Ronaldo, è quella di rispettare il suo dolore: “Vorremmo ringraziare i dottori e le infermiere per tutto il loro supporto e il loro aiuto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente privacy per questo momento molto difficile. Piccolo, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez”.

Sicuramente non sarà semplicissimo far rispettare questo auspicio, Ronaldo è probabilmente lo sportivo più famoso al mondo. Il suo profilo Instagram super infatti i 300 milioni di followers, la drammatica notizia avrà già raggiunto ogni angolo del pianeta. Ora, per Ronaldo, inizia la partita più importante della sua vita, quella di convogliare tutta la sua tenacia e la forza d’animo ben nota sul campo da gioco, per superare questo lutto così drammatico.

Continua a leggere su Fidelity Donna