Caterina Balivo lascia tutti senza parole: "Sto male, non ne posso più"

La nota conduttrice rivela un grave problema che la sta tormentando, l'annuncio sul suo profilo Instagram. Continua a ripetere che non sta bene, ecco cosa le è successo.

Caterina Balivo lascia tutti senza parole: "Sto male, non ne posso più"

Proprio in queste ore, Caterina Balivo decide di rompere il silenzio su un grave problema che sembra affliggerla seriamente. La nota conduttrice, ormai da anni sulla cresta dell’onda della televisione italiana, ha appena fatto un annuncio su Instagram che preoccupa molto i fan. Ripete più volte di non stare bene e di essere arrivata al limite della sopportazione.

La nota conduttrice ha saputo negli anni conquistare la stima del pubblico, affrancandosi da quell’etichetta di valletta che molte donne della tv non riescono a staccarsi di dosso. Ora, però, questo sfogo molto preoccupante sui social lascia tutti con il fiato sospeso. Cosa le sarà successo? Ecco tutte le risposte.

Ecco perchè sta male

Caterina Balivo, nel corso degli ultimi anni, ha intervistato tanti personaggi famosi del mondo televisivo, spronandoli a confessare tutte le fragilità e le debolezze che difficilmente possono cogliersi in tv. In questo momento, è arrivato però il suo turno, anche la conduttrice di ‘Vieni da me’ decide di rompere il silenzio su un grave problema che la sta affliggendo proprio in queste ore.

La bella conduttrice è anche molto seguita sui social, dove può vantare diverse centinaia di migliaia di followers. Ed è proprio sul suo profilo Intagram che si lascia andare ad uno sfogo su un brutto problema di salute che, proprio in queste ore, non le dà pace. Un vero e proprio tormento che traspare chiaramente dalle ultime stories Instagram che ha pubblicato.

Con grande insofferenza, ha fatto presente come anche quest’anno la sua allergia la stia torturando: “Quest’anno in maniera ancora più prepotente mi è arrivata questa allergia“. Sicuramente la primavera è periodo dell’anno in cui questo tipo di patologia molto fastidiosa si manifesta in modo più prepotente, affliggendo milioni di italiani. Ora, la Balivo confessa di essere arrivata davvero al limite della sopportazione: “Non ne posso più“.

Continua a leggere su Fidelity Donna