Tragedia nella Tv, l’amatissimo attore è venuto a mancare: la chiamata prima della morte è agghiacciante

Il mondo della tv è in lutto per la scomparsa del noto attore, i fan sono ancora sconvolti. L'ultima chiamata prima della morte è da brividi: ecco di chi si tratta.

Tragedia nella Tv, l’amatissimo attore è venuto a mancare: la chiamata prima della morte è agghiacciante

La tv piange la terribile scomparsa del giovanissimo attore, si spegne ad appena 18 anni il talentuoso astro nascente di Hollywood. Si tratta di un lutto terribile, il giovane attore era già amatissimo dal pubblico, i suoi tantissimi fan sono rimasti profondamente scossi dalla terribile notizia.

Il talentuoso 18enne era noto soprattutto nel mondo del piccolo schermo, dove aveva già preso parte a diverse serie tv di grande successo. Al momento si sta ancora cercando di ricostruire gli ultimi momenti della sua vita, purtroppo i soccorsi lo hanno trovato da solo in casa: ecco gli ultimi aggiornamenti.

Ecco chi è morto

In molti lo ricordano soprattutto per la serie tv ‘Just Add Magic: Mistery City‘, che gli era valsa la candidatura agli Emmy Awards, il prestigioso premio televisivo americano. La notizia della morte di Tyler Sanders ha sconvolto tutti, il mondo del piccolo schermo americano è in lutto per la prematura scomparsa della star appena 18enne.

Al momento si sta ancora cercando di ricostruire gli ultimi istanti di vita dell’attore, i cui ultimi istanti di vita sono ancora avvolti dal mistero. A lanciare l’allarme una chiamata ai sanitari, avvertiti, non si sa bene da chi, della presenza di un uomo con serie difficoltà respiratorie. Giunti immediatamente presso l’appartamento di Sanders a Los Angeles, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

La polizia della nota città californiana è già al lavoro per indagare circa questa morte misteriosa, sicuramente l’autopsia chiarirà meglio le cause della morte. Secondo le prime indiscrezioni, pare non si sia trattato di omicidio o di altri motivi sospetti, ma si attendono ulteriori conferme. Ciò che è certo, purtroppo, è la grande amarezza per la scomparsa così prematura del giovane attore, noto anche in Italia per alcune serie tv di successo in onda su Amazon Prime.

Continua a leggere su Fidelity Donna