Tragedia nel mondo del cinema, l’amatissima attrice è venuta a mancare a soli 49 anni

Purtroppo una notissima attrice è venuta improvvisamente a mancare, il mondo del cinema è in lutto per questa grave perdita. Vediamo che cosa è successo.

Tragedia nel mondo del cinema, l’amatissima attrice è venuta a mancare a soli 49 anni

Purtroppo nel mondo spesso accadono dei fatti che provocano sgomento all’interno della pubblica opinione. Quando tali episodi toccano poi da vicino le personalità famose, o vip che dir si voglia, la gente va subito in apprensione e corre subito ad informarsi su cosa sia successo alla personalità in questione. Oggi attori e persone famose comunicano spesso con i social network, per cui eventuali disgrazie capitate a loro o ai propri cari vengono subito lanciate.

Purtroppo in queste ore si è diffusa una notizia che ha gelato letteralmente i fan di una notissima attrice, molto amata dal grande pubblico. Il lutto in questione arriva dopo quello che ha colpito la famiglia dell’attrice Anne Heche, deceduta dopo aver avuto un brutto incidente con l’auto che guidava. Anche questa tragedia ha scosso il mondo del cinema nel profondo, vediamo che cosa è successo.

La notizia della morte data su Facebook

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, è venuta a mancare l’attrice 49enne Robyn Griggs. Da quanto si sa, la donna lottava da diverso tempo contro una malattia, un tumore per la precisione, che non le ha lasciato scampo. Di recente l’attrice aveva confessato nuovi quattro tumori. Un lutto improvviso che ha gelato i fan.

“Amo ridere, è il mio modo di affrontare la malattia, e quindi mi sono assicurata di trovare qualcosa di divertente a cui pensare” – così aveva detto Robyn in una recente intervista, in cui lei aveva parlato del male che la affliggeva, e che di colpo si è trovata ad affrontare. La Griggs era originaria della Pennsylvania, stato federato degli Stati Uniti d’America.

Robyn era nota al grande pubblico per i suoi ruoli nelle soap opera “Una vita da vivere”, che ne ha visto il grande debutto nell’aprile 1991, e “Destini”. Una grande perdita che mancherà sicuramente al mondo del cinema, gli amici e le persone care si sono strette attorno alla famiglia colpita da questo grande dolore.

Continua a leggere su Fidelity Donna