Non ce l’ha fatta. Samantha aveva solo 17 anni, la terribile tragedia è avvenuta poco fa

Una terribile tragedia si è verificata in queste ore in Italia, una giovanissima ragazza ha perso la vita improvvisamente lasciando sgomenta la cittadina in cui viveva. Cosa è successo.

Non ce l’ha fatta. Samantha aveva solo 17 anni, la terribile tragedia è avvenuta poco fa

In questi giorni il nostro Paese è colpito da tragedie che stanno sconvolgendo intere comunità. Molto spesso si apprendono notizie di decessi improvvisi, mentre altre volte si apprendono notizie che parlano di incidenti stradali in cui rimangono coivolte spesso giovani vite. L’ennesimo dramma si è verificato in queste ore ed ha colpito non solo la comunità in cui l’evento si è verificato, ma l’Italia intera. I famigliari di questa giovane vita sono distrutti. 

Purtroppo per la vittima in questione non vi è stato nulla da fare, in quanto è stata coinvolta in un bruttissimo incidente stradale. Si tratta di una giovane ragazza che frequentava l’istituto “Sansovino” di Oderzo, dove la notizia della sua morte si è diffusa in brevissimo tempo. Vediamo quindi che cosa è successo e chi è la vittima, molto conosciuta nella zona. 

Samantha non ce l’ha fatta

A perdere a vita è stata Samantha Renon, 17 anni. La giovanissima era in sella ad una moto Husqvarna e stava percorrendo le strade della cittadina di Salgareda, in provincia di Treviso. All’improvviso, all’altezza dell’incrocio tra via Arzeri e via Redenta, la sua due ruote si è scontrata con una Ford di colore rosso. 

L’impatto tra i due veicoli è stato talmemte violento che la giovane è stata scaraventata sull’asfalto. Immediatamente sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con un’ambulanza. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 66, un’arteria stradale purtroppo nota per gravissimi incidenti stradali, anche mortali. 

Alla guida della Ford c’era un uomo, il quale ha dichiarato di non essersi accorto della giovane che stava arrivando in moto. Il conducente della vettura è rimasto sotto shock. Samantha lascia il padre, autotrasportatore originario di Motta di Livenza e sua madre Diana, impiegata di ragioneria per un’azienda. Nelle prossime potranno conoscersi ulteriori particolari sulla dinamica di questo terribile incidente stradale. 

Continua a leggere su Fidelity Donna