Tragedia in strada, perdono la vita delle giovanissime ragazze

Una terribile tragedia si è verificata negli scorsi giorni. In un incidente stradale sono morte alcune ragazze che erano giovanissime. Vediamo che cosa è accaduto.

Tragedia in strada, perdono la vita delle giovanissime ragazze

Ascolta questo articolo

In questi giorni non si fanno che susseguire nel mondo notizie davvero assurde e preoccupanti. In questo periodo sono moltissime le tragedie che si stanno verificando non solo in Italia, ma nel mondo intero. Si tratta come sempre di eventi che sconvolgono le comunità in cui avvengono. Eventi improvvisi che traumatizzano tantissime persone. E proprio in un Paese del mondo in questi giorni è avvenuta una tragedia che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La perdita di una vita è sempre qualcosa che strazia il cuore, ma purtroppo in un terribile incidente stradale sono morte 6 ragazze. L’impatto tra un camion e l’auto sulla quale viaggiavano le giovanissime, una Chevrolet Spark, non ha purtroppo lasciato scampo a loro. La notizia di quanto accaduto è stata ripresa dai principali media nazionali e internazionali. Vediamo quindi che cosa è successo e dove è accaduto questo incidente stradale. 

Impatto tremendo

I fatti di cui vi stiamo parlando sono avvenuti negli Stati Uniti d’America, precisamente a Oklahoma City, omonima capitale dello stato federato in questione. Le giovani morte nel terribile impatto avevano tutte un’età compresa tra i 15 e i 17 anni. L’auto, la Chevrolet Spark, era progettata per trasportare soltanto quattro persone, conducente incluso. 

Terribile la dinamica del sinistro, con l’auto che non si sarebbe fermata ad uno stop proseguendo la sua corsa e venendo quindi travolta da un camion che trasportava pietre. Alcuni testimoni hanno riferito ai media e alle forze dell’ordine che l’auto non si è fermata allo stop e il camionista non ha potuto fare nulla per poter evitare il tremendo impatto. 

L’autista del mezzo pesante è rimasto illeso. Al momento del dramma le 6 vittime erano in pausa pranzo e frequentavano la Tishomingo High School. Le giovani deceduto nel sinistro in questione sono Gracie Machado, Brooklyn Triplett, Austin Holt, Madison Robertson, Addison Gratz e Memory Wilson.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i drammi possano verificarsi improvvisamente in ogni parte del mondo. Dispiace tantissimo per queste sei ragazze decedute improvvisamente in questo terribile incidente stradale negli Stati Uniti, un sinistro di cui sta parlando tutto il mondo. Nei prossimi giorni potranno conoscersi sicuramente ulteriori dettagli su quanto avvenuto.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!