Tragedia in Italia: "Ci sono morti". Erano tutti giovanissimi

Il nostro Paese piange altre giovanissime vittime, nelle scorse si è verificata una terribile tragedia che ha scosso la pubblica opinione e provocato dolore in una intera comunità.

Pubblicato il 14 agosto 2022, alle ore 11:16

Tragedia in Italia: "Ci sono morti". Erano tutti giovanissimi

Ascolta questo articolo

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Proprio gli incidenti stradali sono una delle cause maggiori di morte non soltanto nel nostro Paese, ma in tutto il globo. Capita molto spesso che un sinistro si trasformi in una tragedia che sconvolge intere comunità, basti pensare a quanto accaduto alcuni giorni fa a Riccione, dove due ragazzine, entrambe sorelle, hanno perso la vita travolte da un treno Alta Velocità. Nelle scorse ore un’altra tragedia, stavolta avvenuta sulla strada, ha sconvolto un paese intero.

Schianto in piena notte

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale, quattro ragazzi di età compresa tra i 18 e i 19 anni hanno perso tragicamente la vita dopo essersi schiantati con l’auto nella notte tra il 13 e il 14 agosto a Godega di Sant’Urbano, nel trevigiano. Erano le 2:00, quando il conducente della Volkswagen Polo a bordo della quale viaggiavano i quattro ha perso improvvisamente il controllo della vettura

L’incidente è avvenuto all’altezza di una curva in via Cordignano: l’auto è uscita quindi di strada andando a finire in un fossato al lato della carreggiata. Le condizioni dei malcapitati sono apparse sin da subito molto serie. Per loro, come detto, non vi è stato nulla da fare. I ragazzi stavano tornando da una serata trascorsa in compagnia

Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno eseguito i rilievi del caso. Le operazioni di soccorso sono terminate all’alba. “Sono davvero dispiaciuta per quanto accaduto, queste notizie fanno male. Ero in paese stamattina quando ho saputo della tragedia. Il mio pensiero e la mia vicinanza vanno ai familiari delle vittime. Siamo di fronte a una tragedia che segnerà la nostra comunità” – queste le parole del sindaco di Godega di Sant’Urbano, Paola Guzzo.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i lutti possano accadere all'improvviso, gli incidenti stradali sono una delle cause maggiori di morte nel nostro Paese. Dispiace per questi 4 ragazzi deceduti in un terribile incidente stradale avvenuto nel trevigiano. Nelle prossime ore si potranno conoscere maggiori dettagli sul dramma in questione.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!