Totti e Noemi vanno insieme allo stadio ma finisce male: cosa è successo (1 / 2)

Totti e Noemi vanno insieme allo stadio ma finisce male: cosa è successo

E’ passato più di un anno da quell’annuncio a sorpresa in una calda giornata di luglio. Francesco Totti e Ilary Blasi ufficializzarono al mondo la loro rottura definitiva, una crisi che era già nell’aria da molti mesi. Da quel momento la coppia si è resa protagonista di alcuni accesi dissidi, come la famosa questione dei Rolex, finiti poi in tribunale.

In questi mesi i due ex coniugi sono impegnati anche nella causa di divorzio, dove si contendono i loro beni e avanzano le rispettive richieste: pare che il primo round di questa querelle si sia concluso con una sentenza provvisoria che vede l’ex capitano giallorosso costretto a sborsare un assegno di mantenimento di 12.500 euro al mese e lasciare la lussuosa villa dell‘Eur all’ex moglie.

Intanto entrambi sembrano proprio  aver voltato pagina anche per quanto riguarda la propria vita sentimentale: Totti ha ufficializzato la sua storia con Noemi Bocchi, che peraltro pare andassi avanti da tempo, mentre Ilary Blasi ha ritrovato il sorriso con il giovane e aitante imprenditore tedesco Bastian Muller.

In queste ore Francesco Totti e Noemi Bocchi sono finiti sulla bocca di tutti per un assurdo episodio che è successo allo stadio, dove oltre a loro erano presenti delle persone ‘indesiderate’. Improvvisamente hanno dato ‘spettacolo’ con una querelle che è finita su tutti i giornali.

Le immagini sono diventate virali sul web, dove migliaia di utenti si stanno sbizzarrendo con commenti esilaranti. Quello che è accaduto ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.