Totti e Noemi vanno insieme allo stadio ma finisce male: cosa è successo (2 / 2)

Come noto, il primogenito di Francesco Totti è ben determinato a raccogliere l’eredità calcistica del padre e dopo una lunga trafila nelle giovanili della Roma, Cristian è approdato quest’anno nella primavera del Frosinone. Pochi giorni fa il giovane calciatore era in campo nella sfida tra il suo Frosinone e la Roma Primavera, e ad ammirarne le sue prodezze erano presenti entrambi i genitori.

Ad un certo punto le telecamere di Sportitalia hanno inquadrato un’amica di Francesco Totti mostrare allo stesso ex capitano della Roma, uno scatto appena postato da Ilary sui social, che la ritraeva appunto allo stadio ‘Tre Fontane’ in compagnia di un’altra persona.

Una sorta di involontaria reunion, dunque, tra l’ex capitano giallorosso e l’ex moglie, entrambi presenti allo stadio a pochi metri l’uno dall’altro, anche se si sono totalmente ignorati per tutto il tempo. La tensione tra i due era ben palpabile e non è passata inosservata agli occhi dei presenti.

Oltre a Noemi, presente con l’ex capitano della Roma era l’amica Elisa Barbieri e il marito Giancarlo Pantano, mentre la Blasi era con Melissa, la giovane fidanzata di Cristian. I due ex coniugi sono entrati da ingressi differenti proprio per evitarsi, poichè, come si sa, i rapporti tra i due non sono affatto idilliaci.

Sono diventate virali le immagini dell’amica Elisa Barbieri che, con fare abbastanza pettegolo, mostra a Totti una foto appena postata da Ilary sui social. Dalla smorfia fatta dall’ex capitano giallorosso si evince tutto il suo disappunto per quanto appena visto.