Totò Schillaci ha tre figli: Mattia e Jessica dalla sua prima relazione con Rita Bonaccorso, e Nicole da una successiva relazione. Proprio in queste ore, come se una congiura si fosse abbattuta sulla famiglia del campione, è arrivata un’indiscrezione sui social, che sta lasciando i tifosi senza parole.
Sui principali social network ha iniziato a circolare il rumors di un malore, accusato proprio da Jessica Schillaci, che ha portato un’ambulanza a soccorrerla nei pressi della sua abitazione.
La ragazza si sarebbe dunque sentita male e il condizionale è d’obbligo, non sapendo se si tratti di una notizia vera o di una delle tante bufale che corrono sul web a velocità della luce. Jessica, come noto, è stata colei che, più di tutti, ha speso parole dolcissime per suo padre, ripercorrendo aneddoti e ricordi.
In un’intervista, raccontò: “Quando papà giocava nella Juventus avevo due anni. In quell’ anno a Torino è nato mio fratello Mattia. I ricordi sono quelli di una bambina con il papà famoso”. Sono le parole di una figlia orgogliosa delle gesta del padre, straziata dalla sua improvvisa scomparsa.
Del resto, l’ex calciatore di Juventus, inter e della Nazionale è sempre stato amato da tutti, e lei non può che essere orgogliosa di essere sua figlia. Intanto si spera che qualcuno possa rompere il silenzio, dicendoci se il malore di Jessica sia stato reale o solo una bufala tra le tante, circolanti sul web, a causa della crudeltà dei leoni da tastiera che speculano su un lutto e sulla sofferenza dei familiari di chi è scomparso, in questo caso di Totò.