Sono giorni molto particolari per il nostro Paese. Infatti ne stanno succedendo di tutti i colori e stanno destando molta preoccupazione le condizioni di Totò Schillaci l’ex calciatore e campione della Nazionale eroe di Italia ’90.
L’ex campione si trova infatti ricoverato presso l’ospedale Civico di Palermo dove negli scorsi è stato ricoverato di urgenza a causa di un problema cardiaco. La notizia ha fatto immediatamente il giro di tutta Italia e purtroppo le condizioni dell’ex calciatore sono risultate subito abbastanza serie.
Immediatamente tutta Italia si è stretta attorno alla famiglia dell’ex calciatore che ha segnato sicuramente la storia del calcio italiano. Schillaci è stato un campione dentro e fuori dal campo e ha ottenuto in carriera grandissimi riconoscimenti. In questi giorni in tantissimi hanno espresso vicinanza.
Tra tutti Roberto Baggio che ha condiviso un post sui suoi profili social scrivendo “forza Totò”. Parole commoventi anche dalle società calcistiche tutte che si sono augurate la pronta guarigione del campione, colpito appunto da questo grave problema di salute che è arrivato improvvisamente.
Schillaci ancora oggi segue il calcio con grande interesse, è una sua passione che non ha mai abbandonato. Più che una passione quella per il calcio per Totò Schillaci è quasi una religione. Qualcosa che ha sempre voluto fare e che ancora oggi a tanti anni dal ritiro lo accompagna nella sua vita.
Purtroppo come detto le sue condizioni non sono delle migliori e adesso nella pagina successiva andiamo a vedere quali sono le ultime notizie dall’ospedale.