Tutti conosciamo sicuramente Totò Schillaci il notissimo bomber di Italia ’90 molto famoso nel mondo. Si tratta di una personalità molto noto nell’ambito sportivo che ancora oggi riesce a far parlare di sè.
Purtroppo come si sa in questi giorni Schillaci si trova ricoverato in ospedale a causa di problemi di salute. Nessuno si sarebbe aspettato che il campionissimo potesse avere una patologia così seria che lo sta costringendo appunto a cure molto particolari.
Proprio in questo periodo è arrivato un peggioramento delle condizioni di salute che si sono aggravate dopo un periodo di relativa tranquillità. La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo visto che Schillaci è molto conosciuto.
Sperando di ricevere news incoraggianti, queste sono ore davvero concitate per i fan, per gli amanti del calcio giocato e per tutti coloro che riconoscono le gesta di questo grande campione 59enne.
Poco fa è giunto però un comunicato da parte dei famigliari. Nessuno si aspettava una notizia del genere qualcosa di davvero molto particolare i dettagli sono davvero impressionanti qualcosa che purtroppo nessuno si sarebbe aspettato la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
Nella prossima pagina del nostro articolo tutti i dettagli dell’accaduto che sicuramente sorprenderà tutti quanti in un modo davvero inaspettato ecco come sta l’ex campione di Italia ’90.