Sono ore di apprensione per quanto riguarda il campione di Italia ’90, della Nazionale e della Juventus, Totò Schillaci. Come sa chi segue la cronaca nazionale in questi giorni si è diffusa la notizia che Schillaci sia ricoverato in ospedale.
Da tempo Totò fa i conti con una neoplasia al colon. Proprio per questo motivo si era sottoposto ad una operazione ormai diverso tempo addietro e le cose sembravano andare piuttosto bene questo in quanto l’ex calciatore era tornato anche ai suoi impegni venendo ospitato anche in una intervista tv.
Qui Totò aveva parlato del brutto momento che aveva passato e di come si fosse accorto che avesse appunto una grave patologia. Come detto tutto sembrava andare per il meglio ma in queste ore è arrivata appunto la notizia che Schillaci purtroppo non sta di nuovo bene ed è stato ricoverato in ospedale.
I medici lo seguono con molta attenzione. Sono tantissimi i messaggi di affetto che in queste ore stanno arrivando da parte di tantissime persone, sia di gente comune che di vip, come i suoi colleghi calciatori. Roberto Baggio ha inviato un messaggio: “Forza Totò” – così ha scritto Roberto.
E ancora sono tanti i messaggi che la famiglia e Totò stanno ricevendo. Fuori dall”ospedale si è anche creato un capannello di persone che inngiano anche dei cori per dare forza a Schillaci. Tanti anche gli striscioni presenti.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quali sono effettivamente le sue condizioni il comunicato dall’ospedale parla davvero molto chiaro.