"Torno in tv con uno show", nessuno se lo aspettava, l’annuncio improvviso ha fatto impazzire i fan

La nota cantante ha appena annunciato il suo ritorno a sorpresa nel mondo della tv. Nei prossimi mesi condurrĂ  un nuovo show: vediamo di cosa si tratta.

"Torno in tv con uno show", nessuno se lo aspettava, l’annuncio improvviso ha fatto impazzire i fan

Figlia del noto attore Tyron Power, Romina cerca di seguire le orme del padre già da giovanissima, facendo il suo esordio da attrice già negli anni 60′. A segnare una svolta nella sua vita, l’incontro con il celebre cantante Al Bano proprio sul set di un musicarello girato in Italia. Tra i due scatta la scintilla e danno vita un binomio sentimentale ed artistico che ha fatto la storia della musica italiana.

Nonostante il loro matrimonio sia finito più di 20 anni fa, negli ultimi anni la coppia si è riavvicinata dal punto di vista artistico e professionale, rimettendo in piedi quel duetto che li ha resi celebri in tutto il mondo. Ma non è tutto, Romina Power intende essere protagonista anche nel mondo della tv, ed ha appena annunciato a sopresa la conduzione di una nuova trasmissione: ecco quale.

L’annuncio improvviso

D’altronde la sua presenza in tv non è mai mancata, in particolare negli ultimi anni è stata giurata a Standing Ovation di Antonella Clerici ed ospite fissa di Amici nel 2020. Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante ha annunciato di essere in trattativa per la conduzione di uno show televisivo che si terrà nei prossimi mesi.

In procinto di intraprendere un tour europeo con Al Bano, secondo alcune indiscrezioni la cantante statunitense si sarebbe trasferita momentaneamente proprio a Cellino San Marco per prepararsi al meglio insieme all’ex marito in vista dei prossimi impegni. La celebre coppia è ancora molto apprezzata in tutta Europa, ed i loro fan non vedono l’ora di vederli presto all’opera a partire dal prossimo 30 settembre.

Dopo questi impegni internazionali, si capirà meglio il futuro di Romina Power ed, in particolare, questo progetto televisivo che la stessa cantante ha presentato così: “Siamo in trattativa per uno show ma non posso rivelare di più“. Al momento le ipotesi più attendibili sono soprattutto due: qualcuno ha ipotizzato che possa condurre alcune serate di questo show in compagnia di Mara Venier; oppure, ipotesi ancora più suggestiva, che sia chiamata a fare da co-conduttrice in una delle serate del prossimo Festival di Sanremo. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi

Continua a leggere su Fidelity Donna