Torna in vita dopo esser stata dichiarata morta: "Ecco cos’ho visto.."

Ci sono storie a cui è davvero difficile credere inizialmente ma che sono reali, proprio come questa di una donna tornata in vita dopo essere stata dichiarata morta, raccontando cosa ha visto.

Pubblicato il 24 luglio 2022, alle ore 15:29

Torna in vita dopo esser stata dichiarata morta: "Ecco cos’ho visto.."

Ascolta questo articolo

Sono davvero in tanti coloro che si chiedono che cosa ci sia dopo la morte. Una domanda complessa, a cui tanti scienziati, da tempo immemore, lavorano incessantemente nel tentativo di fornire una risposta. 

C’è chi ha visto cosa c’è oltre la vita terrena. E’ un racconto, quello che vi illustrerò, davvero forte, toccante, da far venire la pelle d’oca, anche se, come sempre, c’è chi rimane scettico.

La vicenda

Gli amanti del paranormale ascolteranno quessta storia molto attentamente perchè se n’è parlato tantissimo sui principali media. Una donna è stata dichiarata morta per oltre 20 minuti e i medici, come avviene in questi casi, si sono trovati di fronte a dover comunicare ai familiari della vittima la ttagica notizia della prematura scomparsa. Ma quello che nessuno si sarebbe mai aspettato è accaduto. Quella donna, considerata deceduta, è tornata in vita e, dopo essersi ripresa dallo choc, ha descritto nei minimi particolari quello che ha visto in quei 25 minuti in cui è stata dichiarata morta. Un racconto di quello che noi, comuni mortali, definiamo aldilà.

Quando tutti i familiari e i medici si erano arresi e avevano perduto ogni speranza, è accaduto un qualcosa di paranormale: la donna si è risvegliata, rischiando di far prendere un infarto a tutti coloro che, lì presenti, sono stati i testimoni oculari della scena. La donna, infatti, ha raccontato di aver fatto un incontro. Tina Hines, la protagonista “risorta” (passatemi il termine), non appena ha riaperto gli occhi i ed è tornata in vita, ha chiesto ai medici una penna ed un foglio di carta, scrivendo: “È reale“.

La donna ha messo nero su bianco questa frase che, lì per lì, ha lasciato i familiari senza parole. Per diversi giorni si sono interrogati sul suo significato, fino a quando, dopo essersi ripresa, è stata lei stessa a raccontare quel che ha visto. Hines ha dichiarato di essere stata in Paradiso, aggiungendo: “Era così reale, i colori erano così vibranti”. Ma c’è un’altra cosa che ha aggiunto: l’incontro con Gesù; una figura di un uomo con i capelli neri, circondata da una luce gialla brillante. E voi, cosa ne pensate? 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Io credo perfettamente nelle parole della donna perché sono molto più frequenti di quanto si pensi, queste storie che, pur lasciando la pelle d'oca, accadono. Sono contentissima per lei che avrà questo terribile ma nel contempo stupendo ricordo impresso per sempre nel suo cuore. Un forte abbraccio, seppur virtuale, a Hines.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!