Torna a mostrarsi ma nessuno lo riconosce: di chi si tratta (2 / 2)

Come abbiamo detto solitamente i vip sono persone molto famose che non passano mai inosservate. Invece in queste ore un vippone è tornato a farsi vedere in pubblico ma visto che anche le sue caratteristiche fisiche sono cambiate in molti hanno fatto fatica a riconoscerlo.

Stiamo parlando dell’ex calciatore Maxi Lopez. Si tratta di uno degli sportivi più famosi che siano mai apparsi nel nostro Paese e proprio in queste ore ha annunciato un nuovo passo significativo nella sua carriera.

Egli infatti ha deciso di acquisire il 40% delle quote del club svizzero Paradiso. Si tratta di un club prestigioso svizzero e Lopez ha effettuato l’investimento tramite il fondo da lui creato Maxco Capital. Una decisione molto importante da parte di Maxi Lopez che conosce bene il mondo del calcio.

Si tratta di un passo importante come spiegano i media internazionali e sportivi che consentirà appunto al campione di allargare moltissimo il suo know-how nel mondo del business del calcio, che come si sa è un settore dove i soldi non mancano assolutamente.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Il club di Paradiso, comune del Canton Ticino, è già noto per essere la squadra in cui gioca l’ex Inter, nonché capitano della rosa, Ezequiel Schelotto e il figlio di un altro ex nerazzurro, Youri Djorkaeff. Secondo Lopez il mondo del calcio è un business che richiede moltissima preparazione e dove ci si deve saper fare.

In quest’ottica va appunto l’acquisizione del club svizzero da parte dell’ex calciatore che non è nuovo ad avventure del genere. Si tratta appunto di una delle personalità più preparate del mondo del calcio.