Tony Effe rompe il silenzio dopo l’esclusione dal concerto di Capodanno (1 / 2)

Tony Effe rompe il silenzio dopo l’esclusione dal concerto di Capodanno

Il dissing tra Tony Effe e Fedez, con duri affondi a suon di barre, sembra ormai un caso archiviato poiché Tony, oggi fidanzato dell’influencer Giulia De Lellis, è al centro di una vera e propria bufera, divampata dopo la sua esclusione dal concerto di Capodanno, al quale prendono parte i cantanti più rappresentativi del panorama musicale nazionale.

Tony, come noto, è stato escluso dal prestigioso evento, per i suoi testi  ritenuti violenti e sessisti e questo, che da molti è stato interpretato come un gesto di censura nei confronti della sua musica, sta alimentando una marea di polemiche tra chi difende il rapper a spada tratta ( e sono tantissimi) e chi, al contrario, ritiene che la decisione nei suoi confronti sia stata giusta.

A pochi giorni dal concerto di Capodanno che dovrebbe essere un’occasione per festeggiare, tutti insieme, il 2025, accogliendolo nel migliore dei modi, questo caso proprio non ci voleva.

Finora, in tanti sono stati gli artisti del mondo musicale ma anche dello spettacolo, a mostrare la massima vicinanza a Tony, dopo il duro affondo subito. Mancava, però, che il diretto interessato, a gran voce, facesse sentire il suo punto di vista.

Tony Effe ha rotto il silenzio, dopo l’esclusione dal concerto di Capodanno e le sue parole sono state davvero dure. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto quello che gli è successo sta scuotendo il gossip e il panorama musicale.