Tony Effe, due di picche a Fedez: "Ci ha provato con me ma ho detto no" (1 / 2)

Tony Effe, due di picche a Fedez: "Ci ha provato con me ma ho detto no"

Tony Effe,  rapper  di successo, nonchè ex membro  della Dark Polo gang,  classe 1991, dopo il suo debutto come solista, avvenuto nel 2021,  è divenuto uno degli artisti più apprezzati dai giovani e sta impazzando con il suo nuovo brano, con Gaia Gozzi, intitolato sesso e Samba. Si sa, ogni  estate in arrivo, prevede delle hit con tormentoni proprio come questo.

Di sicuro Tony Effe  sta riscuotendo  grandissimi consensi, ma cosa c’entra Fedez con lui?  Anche Federico è un rapper tra i più seguiti della nostra penisola, nonché ex marito di una che si chiama Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice digitale con un numero impressionante di followers.

Tra i due  il matrimonio è giunto al capolinea da diversi mesi, e si parla di nuovi flirt, con tanto di scatti e video che stanno facendo il giro del web, sebbene ne’ Chiara né Federico si siano mai espressi riguardo ad una nuova presunta  frequentazione.

C’è da voltare pagina,  ma  come se tutto questo non fosse già di suo non certo facile, piovono indiscrezioni che fanno molto rumore, specie tra  il pubblico appassionato di gossip che non si lascia sfuggire nulla.

Ecco arrivare il due di picche di Tony Effe a Fedez, dopo che Federico ci ha provato con lui. Ma cosa è accaduto? Vediamo tutto insieme nella seconda pagina del nostro articolo poiché la notizia è clamorosa.