Tony Effe, due di picche a Fedez: "Ci ha provato con me ma ho detto no" (2 / 2)

Dopo la rottura con Chiara Ferragni,  per Fedez è arrivata una doccia fredda non amorosa ma amichevole, in quanto il rapper Tony Effe gli ha dato un  bel due di picche, peraltro raccontandolo in diretta, in un’intervista a Radio 105.

L’occasione per l’intervista alla prestigiosa emittente radiofonica è stata la promozione del suo nuovo brano,  in collaborazione con Gaia Gozzi che, come dicevamo, si intitola  “sesso e samba”, ma non ci si poteva aspettare che Tony si sarebbe lasciato andare a delle confessioni così forti.

Avrebbe detto no alla collaborazione con Fedez, lui che comunque in passato ha collaborato con grandi noti del panorama musicale italiano, come ad esempio Geolier, Lazza, Rose Villain.   Volendo vederci chiaro, il conduttore ha voluto chiedergli cosa è accaduto più nello specifico, se magari il suo rifiuto fosse legato a divergenze caratteriali  con Fedez.

Ed ecco che Tony, senza giri di parole, ha tuonato: ” Lui ci ha provato con me. Ma io avevo il pezzo con Gaia e quindi non l’ho fatto”.  Una confessione secca, spiazzante, quella del rapper, oltre che improvvisa e inaspettata. Per cercare di calmare gli animi e stemperare il calibro delle esternazioni di Tony, il conduttore ha esclamato:  “Si potrebbe sintetizzare così: Fedez ci ha provato con Tony Effe . Un periodo proprio fortunato per Fedez”.

Ed ecco svelato il mistero del perché Federico abbia tolto il segui al rapper, ossia il rifiuto di collaborare con lui.  Nessuno, probabilmente, si sarebbe aspettato simili confessioni nel corso di un’intervista radiofonica ma è accaduto e la cosa ha fatto molto rumore perché è finita nelle orecchie di milioni di italiani in ascolto. Chi ha ragione secondo voi?