Tony Effe abbandona: "Sono inc*** nero, per me Sanremo finisce oggi" (1 / 2)

Tony Effe abbandona: "Sono inc*** nero, per me Sanremo finisce oggi"

Siamo ormai entrati nel vivo del Festival di Sanremo 2025 e l’attesa per sapere chi sarà il prossimo vincitore del Festival è davvero tantissima. Infatti mancano solo due serate per la finalissima di sabato 15 febbraio

Questa edizione ha visto un cambio alla conduzione del programma, ovvero quella di  Carlo Conti che ha impostato in maniera molto diversa il Festival rispetto alle precedenti edizioni che pure sono state bellissime.

Ascolti record poi per quanto riguarda l’edizione in corso e come infatti ha affermato lo stesso Carlo Conti questo dimostra che il Festival “è in salute” come ha riferito appunto il conduttore in conferenza stampa.

Tra i protagonisti di questa edizione c’è sicuramente il cantante e trapper romano Tony Effe che molto ha fatto discutere negli scorsi mesi circa alcune frasi contenute nelle sue canzoni. E infatti i suoi testi sono tra i più chiacchierati della kermesse musicale.

Anche Tony punta ad arrivare fino in fondo e il suo brano ha destato moltissimo interesse. Come si sa egli è fidanzato con Giulia De Lellis e entrambi formano una delle coppie più seguite degli ultimi tempi. A Sanremo Tony ci è arrivato con la voglia di far bene ma soprattutto con la volontà di togliersi di dosso le critiche delle persone.

Ma adesso andiamo a vedere che cosa è successo a Tony Effe che sarebbe arrabbiato moltissimo qualcosa di davvero molto particolare.