Tony Effe abbandona: "Sono inc*** nero, per me Sanremo finisce oggi" (2 / 2)

Purtroppo non tutto va sempre come previsto e quello accaduto in queste ore a Sanremo a Tony Effe rischia di essere davvero un precedente nella storia del Festival di Sanremo.

Come si sa quello che contraddistingue molto Tony Effe è il look e infatti durante il Festival sta sfoggiando degli abiti davvero lussuosi e nello stesso tempo eleganti alcuni dei quali hanno anche coperto i tatuaggi. Per la seconda serata ha optato per un look con abiti e accessori per oltre 500 mila euro, nella terza serata ha cambiato decisamente stile, puntando su un look total black di pelle firmato Balenciaga.

Ma a quanto pare a Tony non è andata giù una iniziativa presa dalla direzione del Festival e lo ha raccontato lui stesso alla radio. “Mi hanno levato la collana (in oro giallo con maglie grandi della collezione HardWear di Tiffany, dal valore di 71mila euro, ndr) prima di salire sul palco. Perché? Chiedilo a loro. Sono inca**ato nero. Adesso so ca**i. Sono arrabbiatissimo”.

“Per me Sanremo finisce oggi” – così ha detto poi il cantante visibilmente arrabbiato commentando la vicenda al DopoFestival. Sicuramente adesso la Rai emetterà un comunicato per far sapere come mai al cantante sia stata tolta la collana.

Al momento si fanno solo ipotesi ma secondo quanto appreso da voci vicine alla produzione pare che la collana mostrasse palesemente il marchio Tiffany e come si sa è vietato avere abbigliamenti o accessori che possano far riconoscere la marca.

In quel caso infatti si potrebbe trattare di pubblicità occulta e per questo anche a Noemi era stato fatto togliere un accessorio che mostrava un marchio. Insomma staremo a vedere che cosa accadrà fatto sta che la situazione non è proprio piaciuta a Tony Effe.