Tommaso Zorzi non ha certo bisogno di presentazioni , essendo un influencer e creator milanese molto apprezzato dal pubblico che ha potuto seguirlo, in diversi programmi televisivi, tra cui Riccanza, Riccanza Deluxe e come concorrente di Pechino Express.
Il suo debutto sul piccolo schermo risale, però, alla vittoria del Grande Fratello VIP 5. Da allora in poi la carriera di Zorzi ha spiccato il volo e il mondo del gossip, quello che non può certo perdersi scoop clamorosi di personaggi vip, lo ha prima catturato con l’ex ballerino di amici Tommaso Stanzani, che è stato il suo compagno per diverso tempo, poi, col direttore creativo di Benetton, Andrea Incontri.
Zorzi è stato Giudice di Drag Race Italia su Real Time con Chiara Francini e Priscilla Drag Queen. Parliamo di un vip eclettico, carismatico, intellettuale. Per chi non lo sapesse, Tommaso ha studiato a Milano dove è stato compagno di scuola di Leonardo Del Vecchio e a Londra per studiare Economia e Business Management; esperienza che lo ha aiutato a scoprire se stesso: a 18 anni, stando a moltissimi chilometri di distanza dalla sua terra, ha avuto modo di scoprirsi.
Zorzi, proprio grazie all’esperienza londinese, è arrivato a maturare la confessione della sua omosessualità ai genitori e l’ha fatta via mail. Sono davvero tanti i suoi amici famosi tra cui Lindsay Lohan e Aurora Ramazzotti, quest’ultima sua best friend.
Tommaso Zorzi è stato trasportato d’urgenza in ospedale e la notizia ha lasciato pietrificati i suoi fan? Ma cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.