Tommaso Zorzi trasportato d’urgenza in ospedale: ecco cosa sta succedendo (2 / 2)

Le condizioni di salute di Tommaso Zorzi stanno preoccupando tutti i suoi numerosissimi fan che vogliono capire cosa sta succedendo. E’ stato lo stesso vip, influencer di successo, ad aggiornali su cosa gli è accaduto, parlando in un problema alla gamba. Tra allenamenti e camminate, barcamenandosi tra Roma e Bologna, Tommaso si più volte mostrato sofferente per la sua gamba destra.

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, pare che proprio nella settimana della moda milanese, la famosissima Milano Fashion Week, l’ex vincitore del Grande Fratello sia caduto a causa della pioggia che a Milano è un must.

Diverse ore fa, Tommaso ha messo al corrente i suoi followers di essere andato al pronto soccorso per il dolore e il gonfiore della sua gamba. Non appena ha raggiunto il ps, è stato per diverso tempo molto preoccupato, dal momento che quel gonfiore sembrava una sospetta trombosi ed è stato lui stesso a parlarne apertamente in delle storie postate su Instagram.

Ovviamente quello che tutti vogliono sapere è come stia ora. Ancora una volta, ancor prima che i rumors divampassero, ci ha pensato lo stesso influencer a rompere il silenzio, dicendo: “Sono entrato come sospetta trombosi, la serenità ve la lascio solo immaginare . Mi hanno dimesso poco fa. Non è trombosi, ma un’infezione. Dovrò prendere l’antibiotico”.

A rendere ancor più l’idea della preoccupazione accusata dal vip, è la foto che ha scelto di postare, della sua gamba gonfia, corredata dalla didascalia: “La gamba era così”. Uno scatto forte che ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan ma, per fortuna, la sua situazione è meno grave di quanto inizialmente ipotizzato e non possiamo che augurargli una pronta guarigione . Saremo pronti a fornirvi i dovuti aggiornamenti.