Tommaso, cosa gli ha negato la vita a 21 anni: quel ginocchio… (1 / 2)

Tommaso, cosa gli ha negato la vita a 21 anni: quel ginocchio…

Ci sono dolori insormontabili; storie che arrivano dritte al cuore, dilaniandolo. Occorre mettersi nei panni di chi li vive. In questo caso, parliamo di genitori orfani di un figlio a dir poco stupendo che hanno messo al mondo e cresciuto amorevolmente.

Un ragazzo solare, come potete notare nella foto d’apertura del nostro articolo; la cui immagine è posta a corredo di articoli giornalistici che ne riassumono la sua breve vita. Per un maledetto gioco del destino, lui non fa più parte della dimensione terrena. Che il decesso di un figlio avvenga prima di quello di un padre ed una madre, da tempo immemori, è inaccettabile.

Lo definiamo contro natura. Come può una donna che ha portato in grembo il suo bambino per nove lunghi mesi, che lo ha messo al mondo, lo ha visto muovere i primi passi, pronunciare le sue prime parole, vederlo crescere, diventare un bellissimo ragazzo, rassegnarsi all’idea che sia volato in cielo?

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Esiste un modo per reggere uno strazio simile? No, la risposta è semplicemente no. Non si può. Lo dico da donna, da madre, da persona che ha letto quanto accaduto, sentito le parole di disperazione di una donna privata di suo figlio da un destino spietato, crudele.

Tommaso è deceduto a soli 21 anni. Vediamo insieme cosa gli ha tolto la vita, nella seconda pagina del nostro articolo, poiché tutto è partito da un problema al ginocchio.