Tom Hanks sta male? Il dettaglio della mano destra che preoccupa i fan

Reduce dalla premiere australiana di 'Elvis', a molti suoi fan non è passato inosservato un dettaglio della sua mano. C'è grande apprensione sul suo stato di salute.

Tom Hanks sta male? Il dettaglio della mano destra che preoccupa i fan

Tom Hanks è uno degli attori più grandi della storia del cinema. I suoi tanti fan in tutto il mondo ne seguono ogni passo, per questo è molto improbabile che possa passare inosservato qualcosa che lo riguardi. Nel corso della sua ultima uscita pubblica in Australia si sono diffuse delle voci che fanno temere per le sue condizioni di salute.

La star di Hollywood si trovava alla premiere del suo nuovo film Elvis, ed è proprio qui che è balzato all’occhio un dettaglio preoccupante della sua mano destra. In molti hanno già ipotizzato diagnosi nefaste, ma al momento non vi sono conferme in merito. Potrebbe essere solo un caso? Di sicuro non sembrava essere normale quello che faceva con la mano: ecco perchè.

I problemi alla mano

Lo scorso 4 giugno Tom Hanks si trovava a Gold Cost, nei pressi di Brisbane, per presidiare alla premiere del film Elvis in cui la star interpreta il ruolo del manager del celebre cantante. Durante il discorso sul palco, molti suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare come la sua mano destra tremasse in maniera preoccupante, tanto che per tenere fermo il microfono si è dovuto servire di entrambe le mani.

Ai presenti il dettaglio è passato inosservato, ma come noto il web non perdona e si sono subito diffuse le immagini di questo suo tremore. Per il resto Tom Hanks ha mostrato grande entusiasmo, queste le sue parole sul palco: “Non c’è posto migliore al mondo per girare un film che qui sulla Gold Coast. Ho girato in Marocco, a Los Angeles, a New York, a Seattle e a Berlino, ma nessuno ha quello che ha la Gold Coast. Cos’è? Due parole: Dan Murphy(la celebre catena di negozi di liquori)”.

A diffondere queste speculazioni sulle sue condizioni di salute è stato anche il Daily Mail, ma senza specificare nulla di concreto a parte che banali ipotesi. Ricordiamo che il celebre attore rese pubbliche le sue precarie condizioni di salute quando, appena approdato in Australia nel 2020, si ammalò di Covid 19 insieme alla moglie. 

Continua a leggere su Fidelity Donna