Una storia talmente macabra che, per davvero, sembra uscita dalla folle mente di un regista, vincitore di Oscar, di film drammatici. In questo caso, la realtà supera di gran lunga ogni forma di immaginazione. A raccontarla è stata la sorella di un uomo che ha fatto una fine tremenda: è stato ucciso, fatto a pezzi e frullato.
Ma chi e per quale motivo ha compiuto tutto questo? La storia ha scosso il mondo intero dal momento che il responsabile di questo delitto si è accanito sul corpo, in un modo impressionante, aberrante.
Da ogni parte del globo, sono in tantissimi coloro che, dopo aver letto le sorti di un povero uomo di nome Thiago, stretti attorno ai familiari, hanno implorato giustizia e nella maggior parte dei commenti è stato chiesto a gran voce che venisse inferto al colpevole lo stesso trattamento che lui ha riservato a quest’uomo.
Parliamo di uno scenario dell’orrore, di quelli che farebbero accapponare la pelle a chiunque e che seminano sconcerto e sgomento, che ci fanno riflettere, sempre di più, sulla cattiveria che pervade alcuni individui.
Un uomo è stato tolto di mezzo, fatto a pezzi e frullato sino a quando la sorella ha fatto una scoperta agghiacciante nel frigo. Vediamo insieme cosa è accaduto, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto il caso ha scosso il mondo intero.