Toglie la vita al cognato 30enne a bottigliate: come l’ha trovato (1 / 2)

Toglie la vita al cognato 30enne a bottigliate: come l’ha trovato

Notti folli, quelle che si consumano in Italia, in questa stagione estiva iniziata col piede sbagliato sul fronte della cronaca  nazionale  che ci ha riportato l’ennesima notizia di un delitto, consumatosi  poche ore fa. Uno scenario rocambolesco,  quello che  le forze dell’ordine si sono trovate dinnanzi dopo l’allarme.

L’allerta li ha portati a intervenire tempestivamente, al fine di  tradurre in arresto il colpevole , macchiatosi di un delitto davvero efferato  che continua  a arrichirsi di dettagli che sono davvero raggelanti,  attraverso il racconto dei testimoni oculari e dei filmati delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso il tutto.

La cronaca ha lo sporco dovere di renderci contezza anche di quello che non ci piacerebbe sentire , che preferiremmo non apprendere, mostrandoci quanto  la crudeltà umana, a volte, sia capace di azioni dettate dalla furia,  che si consumano in pochi istanti.

Quel che resta è lo strazio dei familiari e di tanta gente comune, dotata di empatia, che si immedesima nella vicenda, rivolgendo messaggi di cordoglio, in queste ore così struggenti, da ogni parte della penisola, a riprova di quanto l’Italia sappia essere unita anche nelle tragedie.

Papa Leone rompe la tradizione: il dettaglio che tutti hanno notato Papa Leone rompe la tradizione: il dettaglio che tutti hanno notato

Un uomo ha tolto la vita al cognato 30enne a bottigliate.  Vediamo insieme cosa è accaduto, sulla base della primissima ricostruzione effettuata a mezzo stampa, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto i fatti hanno lasciato senza parole milioni di italiani.