Tiziano Ferro, il triste annuncio del cantante sui social (1 / 2)

Tiziano Ferro, il triste annuncio del cantante sui social

 

Ritenuto uno dei più influenti ed innovativi cantautori italiani contemporanei, Tiziano Ferro è un artista che non ha bisogno di tante presentazioni. Salito alla ribalta nei primi anni 2000′, nel corso di questi decenni ha venduto oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo.

Debutta nel 2002 con il singolo Xdono, che ottenne il terzo posto nella classifica dei singoli più venduti in Europa nel 2002. Il suo primo album fu Rosso Relativo, che è ricordato ancora oggi come uno dei dischi italiani più venduti della storia. Poliglotta, Tiziano Ferro ha cantato anche in inglese, spagnolo, portoghese e francese.

Nella sua carriera Tiziano Ferro ha ottenuto molti prestigiosi riconoscimenti nazionali e internazionali: Billboard Latin Music Awards, European Border Breakers Awards, Festivalbar, Wind Music Awards, MTV Europe Music Awards.

Dichiaratamente omosessuale, nel 2019 si unisce civilmente al compagno Victor Allen, che aveva precedentemente sposato a Los Angeles il 25 giugno. Lo scorso anno la coppia aveva annunciato di essere diventata genitore di due bambini presi in adozione: Margherita e Andres.

In queste ore i fan del noto cantante sono stati colti di sorpresa da un annuncio totalmente inatteso. Tiziano Ferro ha pubblicato un lungo post su Facebook in cui annuncia delle clamorose novità sulla sua vita privata e professionale. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che scuote il mondo della musica italiana: scopriamo che cosa ha detto nella pagina successiva.