In questi giorni il mondo è sconvolto per la prematura scomparsa della cantanta Tina Turner. Nata in Tennesse (USA), sin da piccolissima ella ha dimostrato un talento innato per la musica. Tina era amata da tutti, non aveva praticamente hater.
Il suo carattere solare, la sua grinta, l’hanno elevata presto nell’olimpo dei cantanti più amati di tutti i tempi. La sua scompasrsa improvvisa ha lasciato di stucco colleghi, amici, fan e ovviamente i suoi famigliari. La musica perde un grande personaggio che ha dato tantissimo al mondo intero.
Artista poliedrica e versatile, la sua voce era un mistero di energia e carattere. Nella sua vita tantissimi sono stati i momenti difficili, momenti dai quali si è sempre rialzata. Celebri le sue hit che ancora oggi sono ballate in tutto il mondo.
Forse non tutti sanno che la stessa Tina Turner ha collaborato con alcuni cantanti nostrani, come ad esempio Eros Ramazzotti. Da quanto si è potuto apprendere dalla stampa internazionale, Tina Turner è deceduta dopo una lunga malattia.
Alcuni anni fa le era stato diagnosticato un cancro intestinale, ma ella aveva avuto anche un ictus male per il quale aveva anche dovuto imparare a camminare di nuovo dopo un lungo percorso di riabilitazione.
“Con Tina Turner, il mondo perde una leggenda della musica e un modello” – queste sono state le parole del suo portavoce allorquando ha annunciato la scomparsa della Turner. Ma c’è una foto che in queste ore sta facendo discutere, vediamo nel dettaglio (alla prossima pagina) di che cosa si tratta.